rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Economia

A giugno torna "Vinibus Terrae", rassegna enogastronomica e culturale

Seconda edizione sul lungomare e nel centro storico della manifestazione ideata dal Consorzio Discovery

BRINDISI - “Vinibus Terrae” tornerà a giugno per la sua seconda edizione, in concomitanza con la Regata Internazionale Brindisi-Corfù. Ne dà notizia  il Consorzio Discovery (che vede insieme gli imprenditori Pierangelo Argentieri, Giuseppe Danese, Luigi Rubino e Teo Titi), organizzatore della rassegna enogastroniomica e culturale.

la manifestazione si integra nel calendario di eventi "finalizzati ad una promozione turistica del territorio ed alla valorizzazione dei nostri prodotti di qualità in un settore di grandi prospettive come quello  dell’enogastronomia". Luoghi della rassegna, il lungomare Regina Margherita e altri angoli del centro storico che si affacciano nella zona del porto.

Qui si concentreranno stand espositivi di imprese vitivinicole affermate a livello internazionale, e i brand della gastronomia di qualità del nostro Paese, con alcune importanti adesioni già pervenute agkli aorganizzatori. ma "Vinibus Terrae" è anche approfondimento dei rapporti tra territorio e le produzioni di alta qualità: d'intesa con il Ciomune di Brindisi, il Consorzio Discovery sta predisponendo un  programma di iniziative culturali e turistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A giugno torna "Vinibus Terrae", rassegna enogastronomica e culturale

BrindisiReport è in caricamento