rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Economia

“A regola d’arte”: artigianato in vetrina

BRINDISI - Venerdì 2 settembre 2011 alle ore 18, nella suggestiva cornice del Bastione Porta Napoli, verrà inaugurata "A regola d'arte”: mostra di artigianato creativo e design.

BRINDISI - Venerdì 2 settembre 2011 alle ore 18, nella suggestiva cornice del Bastione Porta Napoli, verrà inaugurata "A regola d'arte": mostra di artigianato creativo e design.

La vetrina, dedicata alle creazioni artistiche e di pregio dell'artigianato locale, è realizzata con il contributo dell'Apt di Brindisi e il patrocinio della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa - Associazione provinciale di Brindisi, nell'ambito delle iniziative "Città aperte 2011".

In primo piano oggetti unici nel loro genere, frutto dell'operosità, dell'estro e della bravura dei maestri artigiani. Un percorso che vede la materia grezza del vetro, della ceramica, del ferro, delle pietre dure e della plastica riciclata trasformarsi e rinascere nelle fogge di monili, complementi d'arredo e manufatti destinati a dare colore e luce alla semplicità del quotidiano. La mostra, che prende il via il 2 settembre sarà aperta al pubblico ogni giorno dalle ore 17 alle ore 21, fino al prossimo 17 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A regola d’arte”: artigianato in vetrina

BrindisiReport è in caricamento