menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Patronato Acli

Patronato Acli

Acli, sportello per colf e badanti

BRINDISI - E’ attivo, presso la sede provinciale del Patronato Acli , in Corso Umberto 122, a Brindisi, il nuovo sportello "Incontra Lavoro” per colf, badanti, baby sitter.

BRINDISI - E' attivo, presso la sede provinciale del Patronato Acli , in Corso Umberto 122, a Brindisi, il nuovo sportello "Incontra Lavoro" nell'ambito del lavoro domestico e di cura della persona (colf, badanti, baby sitter)

Il Patronato Acli, con l'autorizzazione ministeriale, ottenuta nel novembre 2011, è oggi un'agenzia di intermediazione che può svolgere raccolta delle domande ed offerte di lavoro, effettuare la selezione dei lavoratori, realizzare l'attività di orientamento, gestire l'incontro domanda/offerta di lavoro, effettuare le comunicazioni obbligatorie e promuovere percorsi di formazione.

Il servizio nello specifico si occuperà della raccolta delle domande e delle offerte di lavoro, gestendo il loro incontro, selezionando i lavoratori e realizzando specifiche attività di orientamento. Lo sportello "Incontra Lavoro" sosterrà il ricollocamento di chi cerca lavoro fornendogli un'assistenza per la scrittura del curriculum e valutando le attitudini, le esperienze pregresse e le aspettative dei singoli casi.

Allo stesso tempo raccoglierà le richieste delle famiglie, cercando di capire la figura professionale e le caratteristiche di cui hanno bisogno. Un sistema informatico permetterà poi di selezionare il personale indicando la figura più adatta per ogni posizione ricercata e mettendo in contatto le famiglie e i lavoratori.

Per informazioni e/o appuntamenti: tel.: 0831/527924 email : incontralavoro.br@patronato.acli.it . Orario dedicato sportello"Incontra Lavoro" : martedì 9.00 - 12.30 - 15.30- 17.30; mercoledì 9.00 - 12.30; giovedì 9.00 - 12.30 - 15.30- 17.30

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento