rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia

Aerospazio, arriva delegazione Canada

BRINDISI - Si svolgerà a Brindisi dal 19 al 20 marzo 2013, il “Tavolo Canada - Green Aerospace Industry, Technology & Innovation” evento dedicato alle opportunità di collaborazione Puglia-Canada nel settore aerospaziale ed, in particolare, nel “Green aerospace”.

BRINDISI - Si svolgerà a Brindisi dal 19 al 20 marzo 2013, il "Tavolo Canada - Green Aerospace Industry, Technology & Innovation" evento dedicato alle opportunità di collaborazione Puglia-Canada nel settore aerospaziale ed, in particolare, nel "Green aerospace".

La missione incoming di operatori canadesi, organizzata dall'Ambasciata del Canada in Italia, in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia ed il Distretto Aerospaziale Pugliese - Dap, con il supporto tecnico dello Sprint Puglia, si articolerà in due tappe in Italia, la prima, in Puglia che si terrà a Brindisi il 19-20 marzo e, la seconda, in Piemonte avrà luogo a Torino il 21-22 marzo 2013.

Il programma è soprattutto finalizzato a sostenere la posizione competitiva della filiera aerospaziale pugliese sui mercati internazionali ed accompagnare le aziende pugliesi nei rispettivi percorsi di ricerca partner e di inserimento sui mercati esteri.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda di adesione, unitamente al profilo aziendale, debitamente compilati, via fax o e-mail allo Sprint Puglia, entro il 4 marzo 2013. L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 20 aziende, avverrà previa valutazione del profilo aziendale e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aerospazio, arriva delegazione Canada

BrindisiReport è in caricamento