menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Degustazioni allo Snim

Degustazioni allo Snim

Allo Snim degustazioni e cibi di strada

BRINDISI - In occasione del Salone Internazionale della Nautica la condotta di Slow Food Brindisi e Slow Food Puglia organizzano una serie di appuntamenti enogastronomici dedicati alle eccellenze dei nostri mari.

BRINDISI - In occasione del Salone Internazionale della Nautica la condotta di Slow Food Brindisi e Slow Food Puglia organizzano una serie di appuntamenti enogastronomici dedicati alle eccellenze dei nostri mari. Ogni giorno, a partire dalle ore 11 fino alle 19,30, lo chef Michele Rotondo preparerà prelibatezze in cui si esaltano i sapori e i profumi del pesce, dei frutti di mare, dei crostacei e dei molluschi. Il tutto accompagnato da eccellenti vini pugliesi.

Questo il programma: ore 11,00 - Apericrudo: un piatto e un calice per degustare il meglio del nostro mare; ore 13,00 - Pranzo: menù completo a base di pesce sostenibile (con antipasto, primo, secondo e dessert); ore 18,30 - Cibi di strada: il meglio del mare in versione "take away": ore 19,30 - Laboratorio del gusto: degustazioni di prodotti ittici locali, guidate da grandi nomi dell'enogastronomia pugliese.

Nella giornata di domenica non si terrà il pranzo. Per partecipare agli appuntamenti in programma non è necessario prenotare. Tutti gli eventi di Slow Food si tengono in viale regina Margherita, ai piedi della scalinata di via Santa Chiara, nei pressi di Palazzo Montenegro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento