menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Solo in agosto, quattro voli la settimana tra Brindisi e Monaco di Baviera

E’ un volo mirato sull’accompagnamento dei flussi turistici quello che Air Dolomiti garantirà per quattro volte la settimana, e per il solo mesi di agosto tra Brindisi e Monaco di Baviera. Ne danno notizia Aeroporti di Puglia e la compagnia italiana del Gruppo Lufthansa

BRINDISI – E’ un volo mirato sull’accompagnamento dei flussi turistici quello che Air Dolomiti garantirà per quattro volte la settimana, e per il solo mesi di agosto tra Brindisi e Monaco di Baviera. Ne danno notizia Aeroporti di Puglia e la compagnia italiana del Gruppo Lufthansa opera sulla tratta Brindisi – Monaco, definendo il collegamento estivo come un ponte “tra  queste due città capaci di conquistare gli occhi del viaggiatore più esigente”.

I quattro voli settimanali infatti permettono ai pugliesi, e in particolare a quelli dell’area ionico-salentina di raggiungere la Baviera partendo dall’Aeroporto del Salento, per visitare i castelli, i musei e le monumentali chiese di questo territorio dal forte fascino paesaggistico e culturale, e per concedersi quindi una vacanza “dove non mancano delizie enogastronomiche e panorami incantati in cui si fondono arte e storia”.

Di contro, I passeggeri in partenza dalla Germania “potranno invece scoprire la Puglia raggiungendo la porta d’accesso al Salento, per trascorrere un agosto all’insegna di sole, acque cristalline e delle tradizioni di questo angolo del Belpaese”, dice il comunicato congiunto di Air Dolomiti e Aeroporti di Puglia.

I dettagli. Il collegamento –  attivo dal 31 luglio al 27 agosto - seguirà gli operativi sotto riportati:

EN 8260 Monaco – Brindisi 18:30 – 20:15 operativo il lunedì, venerdì e domenica

EN 8261 Brindisi – Monaco 20:55 – 22:45 operativo il lunedì, venerdì e domenica

EN 8260 Monaco – Brindisi 10:05 – 11:50 operativo il giovedì

EN 8261 Brindisi – Monaco 12:30 – 14:20 operativo il giovedì

Il tempo di volo dura meno di due ore, ideale per “raggiungere la destinazione prescelta per regalarsi una vacanza all’insegna del relax, alla scoperta di nuovi orizzonti. I viaggiatori possono scegliere tra le tariffe Light, Plus ed Emotion. A partire da 30 euro tariffa Light one –way, tasse incluse. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Air Dolomiti www.airdolomiti.it”, fa sapere la compagnia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento