Sabato, 20 Luglio 2024
Economia

La Ocean Odyssey a Brindisi in tutto il suo splendore: 104 metri di lusso nel porto

Approdata stamattina (venerdì 12 maggio) la nave della compagnia Vantage Travel International. A bordo 122 passeggeri e 80 componenti dell'equipaggio

BRINDISI - Un altro gioiellino del mare è approdato a Brindisi nell’ambito della stagione crocieristica 2023. Da stamattina (venerdì 12 maggio) si può ammirare in tutta la sua straordinaria bellezza la Ocean Odyssey, nave da crociera di lusso che ha portato a Brindisi 122 passeggeri e 80 componenti dell'equipaggio.

La nave, della compagnia Vantage Travel International, è arrivata questa mattina poco prima delle 8.00 da Spalato e ripartirà questo pomeriggio alle 17.00 alla volta dei Giardini Naxos. La Ocean Odyssey, costruita nel 2022, è una nave da spedizione rinforzata classe polare 1A / PC6 inaugurata nel febbraio 2022.

Le navi da spedizione della flotta Infinity Class sono lunghe 104,4 metri e larghe 18,4 metri, sufficientemente piccole per offrire un'atmosfera esclusiva e sufficientemente grandi per offrire tutti i servizi e le strutture previste. Possono essere adattate individualmente, secondo le specifiche del noleggiatore. L'agenzia marittima raccomandataria è la Gorgoni srl. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ocean Odyssey a Brindisi in tutto il suo splendore: 104 metri di lusso nel porto
BrindisiReport è in caricamento