rotate-mobile
Economia Mesagne

Arrital Italia inaugura un nuovo spazio espositivo a Mesagne

"La cucina non è solo il luogo in cui mangiare, ma è anche uno spazio da abitare". Sull'onda di questo pensiero, Arrital rende nota l'apertura del nuovo showroom presso Habitat Azzarito

MESAGNE - "La cucina non è luogo dove consumare un cibo. È lo spazio dell'abitare. E' K (Kitchen) Culture". Questa è la frase utilizzata da Arrital per descriversi suoi profili social. 

L’importante e continuo investimento nelle risorse umane e progettuali, ha permesso alle cucine Arrital di essere veicolo allo sviluppo di una cultura dove uomo e cucina si incontrano e diventano base per l’evoluzione.

Dalla progettazione di design al dettaglio estetico, ogni elemento copre un suo ruolo e dà vita a un ordine universale in cui l’alto livello di personalizzazione permette a ognuno di esprimersi come chef e allo stesso tempo di contare su accessori di eccellenza per l’ambiente cucina e sull’unicità della lavorazione made in Italy.

Arrital rende nota l'apertura del nuovo showroom - in data 14 ottobre - presso Habitat Azzarito in via Montagna (zona industriale) a Mesagne. Lo spazio espositivo, completamente rinnovato, ospita le ultime tendenze del design, tra prodotti iconici e nuove finiture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrital Italia inaugura un nuovo spazio espositivo a Mesagne

BrindisiReport è in caricamento