rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Crociere: venerdì mattina sarà in porto la lussuosa "Le Lyrial"

Sarà nel porto interno di Brindisi venerdì mattina la nave da crociera Le Lyrial della Compagnie du Ponant, società armatrice specializzata in crociere di livello medio-alto

BRINDISI – Sarà nel porto interno di Brindisi venerdì mattina la nave da crociera Le Lyrial della Compagnie du Ponant, società armatrice specializzata in crociere di livello medio-alto per chi può permettersi vacanze in un contesto di raffinati servizi per gli ospiti a bordo.  Le Lyrial è l’ultima arrivata nella flotta della Compagnie du Ponant, essendo stata varata nel 2015 da Italcantieri, e dispone di 122 tra cabine e suite.

La nave, il cui arrivo è previsto alle 6.30, giungerà nel porto interno di Brindisi da Spalato in Croazia, con l’assistenza dell’agenzia marittima Albatros. In precedenza, Le Lyrial partendo da Pula, sempre in Croazia, ha toccato Rovininj, Venezia, Porto Corsini. La nave è lunga 142 metri per 18 di larghezza. La stazza lorda è di 10.992 tonnellate. Le misure giuste per ormeggiare senza problemi sul lungomare brindisino.

Le altre unità della flotta della Compagnie du Ponant sono L’Austral, le Boreal, Le Soleal con cui è possibile effettuare crociere nella Polinesia, negli Stati Uniti, Canada e persino nei mari artici, sempre con un alto livello di ospitalità e lusso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crociere: venerdì mattina sarà in porto la lussuosa "Le Lyrial"

BrindisiReport è in caricamento