menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La magia del cioccolato

La magia del cioccolato

Arriva "La magia del cioccolato”

BRINDISI - Si chiama “La magia del cioccolato” ed è il nuovo evento targato “Puglia Insieme si può”, che si terrà a Brindisi dal 19 al 22 Dicembre, in piazza Mercato.

BRINDISI - Si chiama "La magia del cioccolato" ed è il nuovo evento targato "Puglia Insieme si può", che si terrà a Brindisi dal 19 al 22 Dicembre, in piazza Mercato.

Il visitatore sarà avvolto da un'atmosfera surreale, proprio a ridosso delle festività natalizia. Il gusto del palato sarà anche gusto per gli occhi. Infatti, maestri e artisti creeranno con il cioccolato vere e proprie opere d'arte. Media Partner Idea Radio che seguirà con servizi e interviste la manifestazione.

Gli addobbi, gli odori, il riflesso delle luci, la brezza invernale saranno il valore aggiunto di una manifestazione dedicata, non solo ai più golosi bensì anche agli amanti del gusto e dell'arte. Le note dei violini si sostituiranno ai rumori della città regalando al Natale brindisino un'atmosfera sofisticata ed elegante.

L'associazione "Puglia Insieme si può" sta lavorando assiduamente perché la kermesse non deluda le aspettative e sia dunque una vetrina, anche in questa occasione, per la promozione delle aziende e dell'artigiano brindisino.

Info: 347.5913874-347.3363333; email: presidente@pugliainsiemesipuo.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento