rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Economia Ostuni

Ostuni, incontro Tanzarella-Rollo

OSTUNI - I nuovi vertici dell’Asi in visita ufficiale nella Città Bianca. Il presidente del Consorzio di Brindisi, Marcello Rollo, insieme ai consiglieri Cosimo Convertino (vice presidente) e Nicola Santoro, saranno ad Ostuni domani (mercoledì 21 settembre), per un primo incontro con la Pubblica amministrazione locale.

OSTUNI - I nuovi vertici dell'Asi in visita ufficiale nella Città Bianca. Il presidente del Consorzio di Brindisi, Marcello Rollo, insieme ai consiglieri Cosimo Convertino (vice presidente) e Nicola Santoro, saranno ad Ostuni domani (mercoledì 21 settembre), per un primo incontro con la Pubblica amministrazione locale.

Alle ore 11 il Consiglio di amministrazione sarà ricevuto presso Palazzo San Francesco, dove incontrerà il sindaco, Domenico Tanzarella. Successivamente i rappresentanti del consorzio Asi si sposteranno presso la Zona industriale, per incontrare gli operatori: gli stessi che più di una volta hanno denunciato con forza lo stato di decadimento ambientale e infrastrutturale dell'intero agglomerato.

Sarà l'occasione, dunque, per fare il punto della situazione sulle problematiche da affrontare con maggiore urgenza (dal dissesto delle strade alla sicurezza dei capannoni, troppo spesso presi d'assalto dalla malavita dedita ai furti) e sulle prospettive di sviluppo dell'area, che da anni attende un rilancio infrastrutturale.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, incontro Tanzarella-Rollo

BrindisiReport è in caricamento