rotate-mobile
Economia

"Assieme al sindaco Mennitti, il Pdl cercherà la soluzione migliore per l'Autorità Portuale"

BRINDISI - “Il porto di Brindisi è la più importante infrastruttura del territorio, in grado di rilanciare l'economia dell'intera provincia di Brindisi”. Lo ha detto l’on. Luigi Vitali, coordinatore provinciale del Pdl brindisino. "Nel passato si sono fatte scelte inopportune e la mia parte politica è quella che ha sbagliato, sia pure in buona fede, più delle altre. Proprio per questo – ha aggiunto l’on. Vitali -, d'intesa con il sindaco di Brindisi, il Pdl ha avviato una ricerca a tutto campo della migliore professionalità disponibile in grado di rappresentare l'Autorità portuale di Brindisi".

BRINDISI - "Il porto di Brindisi è la più importante infrastruttura del territorio, in grado di rilanciare l'economia dell'intera provincia di Brindisi". Lo ha detto l'on. Luigi Vitali, coordinatore provinciale del Pdl brindisino. "Nel passato si sono fatte scelte inopportune e la mia parte politica è quella che ha sbagliato, sia pure in buona fede, più delle altre. Proprio per questo - ha aggiunto l'on. Vitali -, d'intesa con il sindaco di Brindisi, il Pdl ha avviato una ricerca a tutto campo della migliore professionalità disponibile in grado di rappresentare l'Autorità portuale di Brindisi".

Per il deputato del Pdl brindisino, "il candidato ideale deve avere idee chiare sul da farsi insieme con esperienza nel settore, conoscenze e relazioni tali da trattare direttamente e senza intermediari, con i migliori interlocutori in grado di far crescere il nostro porto e la nostra economia. E' un'impresa ambiziosa e per nulla facile, ma è una sfida che assieme agli esponenti istituzionali del partito abbiamo ritenuto di portare avanti per amore del nostro territorio e scevra da qualunque condizionamento - ha concluso l'on. Vitali , se non quello di fare la migliore scelta per Brindisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Assieme al sindaco Mennitti, il Pdl cercherà la soluzione migliore per l'Autorità Portuale"

BrindisiReport è in caricamento