rotate-mobile
Economia

Propulsioni aeronautiche: sei borse di studio del Dta per ingegneri disoccupati

Nuovo bando per sei borse di studio per ingegneri disoccupati delle regioni dell'Obiettivo convergenza (Puglia, Campania, Calabria e Sicilia), senza limiti di età e senza limiti di cittadinanza, lanciato dal Distretto Tecnologico Aerospaziale della Puglia per la formazione di "Tecnologi dei sistemi di propulsione ibridi per applicazioni aeronautiche". Richiesta laurea di secondo livello

BRINDISI - Nuovo bando per sei borse di studio per ingegneri disoccupati delle regioni dell'Obiettivo convergenza (Puglia, Campania, Calabria e Sicilia), senza limiti di età e senza limiti di cittadinanza, lanciato dal Distretto Tecnologico Aerospaziale della Puglia, con sede a Brindisi Cittadella della Ricerca. Il bando è per titoli ed esami, per la partecipazione al percorso formativo per "Tecnologi dei sistemi di propulsione ibridi per applicazioni aeronautiche", allegato al progetto di ricerca MEA Codice PON03PE_00067_8, progetto ammesso a cofinanziamento in risposta all’Avviso n. 713/Ric.del 29 ottobre 2010  Titolo III - "Creazione di nuovi Distretti e/o Aggregazioni Pubblico Private"  del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca.

Il bando scade il 28 novembre  2015 e l'elenco degli ammessi alle selezioni, nonché la data e la sede delle prove previste dal bando saranno pubblicate sul sito www.dtascarl.it, e possono presentare domanda di partecipazione al concorso, come già detto senza limiti di età e di cittadinanza, coloro che abbiano il godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza e che, entro la data di scadenza del presente bando, abbiano i seguenti requisiti: possesso di laurea di II livello (magistrale) o equipollente (V.O.) in Ingegneria afferente alle classi LM‐20, LM‐21, LM‐22, LM‐25, LM‐26, LM‐27, LM‐28, LM‐29, LM‐30, LM‐31, LM‐32, LM‐33, LM‐34; siano disoccupati alla data di accettazione della borsa di studio; siano residenti nelle regioni della convergenza.

Bandi e domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito www.dtascarl.it  dalla sezione “bandi”. Per informazioni: dott. Carmelo Fortunato; mail: carmelo.fortunato@dtascarl.it; Tel.: 3203334563.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propulsioni aeronautiche: sei borse di studio del Dta per ingegneri disoccupati

BrindisiReport è in caricamento