rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Bando di concorso per due posti di ormeggiatore del porto

In data 6 giugno 2017 sulla Gazzetta Ufficiale numero 42 - 4a serie speciale concorsi ed esami, è stato pubblicato il bando di concorso per 2 ormeggiatori da assumere nel Gruppo ormeggiatori del porto di Brindisi

BRINDISI - In data 6 giugno 2017 sulla Gazzetta Ufficiale numero 42 - 4a serie speciale concorsi ed esami, è stato pubblicato il bando di concorso per 2 ormeggiatori da assumere nel Gruppo ormeggiatori del porto di Brindisi. Il bando è consultabile nella sezione “avvisi” del sito istituzionale della Capitaneria di Porto di Brindisi www.guardiacostiera.gov.it/brindisi, nonché all’albo della stessa Capitaneria e di tutti gli altri uffici marittimi del territorio.

Il termine utile per la presentazione delle domande è stabilito in 30 giorni a decorrere dalla precitata data di pubblicazione. Per ogni ulteriore dettaglio, in termini di requisiti di partecipazione, modalità di svolgimento dell’esame (prove teoriche e prove pratiche), valutazione delle prove d’esame e dei titoli, formazione della graduatoria, si rimanda al precitato bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di concorso per due posti di ormeggiatore del porto

BrindisiReport è in caricamento