Bando posto a tempo indeterminato

LATIANO – E’ stato indetto un avviso pubblico dall’amministrazione di Latiano per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo – servizio ambiente, categoria D1. La copertura del posto sarà a tempo pieno e con contratto a tempo interminato. Il bando di concorso è stato pubblicato, oltre che sul sito istituzionale del comune, anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – concorsi ed esami – numero 86 del 28 ottobre 2011.

Il municipio di Latiano

LATIANO E’ stato indetto un avviso pubblico dall’amministrazione di Latiano per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo – servizio ambiente, categoria D1. La copertura del posto sarà a tempo pieno e con contratto a tempo interminato. Il bando di concorso è stato pubblicato, oltre che sul sito istituzionale del comune, anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – concorsi ed esami – numero 86 del 28 ottobre 2011.

La partecipazione alla selezione è aperta a volontari in ferma breve o in ferma prefissata quinquennale delle Forze Armate congedati senza demerito anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte (articolo 18. Comma 6); ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (articolo 26, comma 5 bis). Ma il bando è aperto anche ai candidati non in possesso dei requisiti appena citati, solo nel caso in cui non risultino idonei candidati riservatari verrà dichiarato vincitore il candidato non appartenente alle categorie delle forze armate.

La domanda di ammissione al concorso, dovrà essere redatta in carta semplice o sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire in busta chiusa, tramite raccomandata a/r o corriere, indirizzata al Comune di Latiano, via Cesare Battisti n. 4, cap. 72022 entro il 28 novembre 2011, termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.  Qualora il giorno di scadenza del termine sia un giorno non lavorativo, lo stesso è prorogato automaticamente al primo giorno lavorativo successivo. Ai fini dell’ammissione della domanda farà fede il timbro di arrivo presso l’Ufficio protocollo del Comune di  Latiano. Per il bando cliccare qui sotto.

bando comune di latiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore alla guida: autista accosta e poi si accascia, in salvo gli studenti

  • Incidenti: le vittime e le strade più pericolose del Brindisino

  • Incendio in un condominio, in salvo persone bloccate

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

  • Sorpreso in piazza con 21 grammi di cocaina: arrestato brindisino

  • Commedia per il cinema girata fra Cisternino e Ceglie Messapica

Torna su
BrindisiReport è in caricamento