rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia

Bari-Verona andata e ritorno in giornata con Air Italy dal 28 marzo

BARI - Air Italy potenzia i suoi voli da Bari. Da lunedì 28 marzo Air Italy rinforza il programma dei voli da Bari a Verona, permettendo, tutti i giorni, di partire dalla Puglia la mattina e di rientrare la sera. Air Italy è l’unica compagnia ad offrire da Bari questa possibilità verso il Nord Est d’Italia. La partenza da Bari è fissata alle 9.20, il rientro da Verona alle 18.00. Per il lancio di questo volo sono previsti 10.000 posti a 44 euro per tratta, tasse e bagaglio da 23 kg inclusi.

BARI - Air Italy potenzia i suoi voli da Bari. Da lunedì 28 marzo Air Italy rinforza il programma dei voli da Bari a Verona, permettendo, tutti i giorni, di partire dalla Puglia la mattina e di rientrare la sera. Air Italy è l'unica compagnia ad offrire da Bari questa possibilità verso il Nord Est d'Italia. La partenza da Bari è fissata alle 9.20, il rientro da Verona alle 18.00. Per il lancio di questo volo sono previsti 10.000 posti a 44 euro per tratta, tasse e bagaglio da 23 kg inclusi.

Per il periodo estivo viene introdotto un volo diretto giornaliero da Bari per Olbia dal 24 luglio fino al 4 settembre. Per il lancio di questo volo sono previsti 1.800 posti a 54 euro per tratta tasse e bagaglio inclusi. Offerto da Bari anche il Network Bari-mondo, con collegamenti via Roma da Bari a Fortaleza, La Romana, Nossi Bee e Havana. "Per noi Bari è stato da subito uno scalo di grandissima importanza e il nostro obiettivo è quello di potenziare anno dopo anno la nostra presenza" dice Giuseppe Gentile, presidente e amministratore delegato di Air Italy.

"Siamo particolarmente soddisfatti del livello di collaborazione raggiunto con Air Italy", dice a sua volta Domenico Di Paola, amministratore unico di Aeroporti di Puglia. "La disponibilità di un collegamento più frequente con Verona, la conferma del volo stagionale per Olbia e l'inserimento della Puglia nel network dei collegamenti intercontinentali di Air Italy, costituiscono un ottimo presupposto per rinsaldare una comune strategia di sviluppo che tanti risultati ha portato sino ad oggi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Verona andata e ritorno in giornata con Air Italy dal 28 marzo

BrindisiReport è in caricamento