rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia Ostuni

Biodiversità: esperti a confronto alla Fiera del Levante

BARI - In occasione della manifestazione “Agrimed”, in corso di svolgimento a Bari dall’11 al 19 settembre 2010 nell’ambito della Fiera del Levante, la Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Rurale ha organizzato una tavola rotonda dal titolo: “Nell’anno internazionale della biodiversità, interventi e strategie per tutelare le antiche colture a rischio di estinzione in Puglia”. La conferenza è fissata per il 15 settembre (ore 15.30), presso la sala Conferenze dello Spazio Agrimed.

BARI - In occasione della manifestazione "Agrimed", in corso di svolgimento a Bari dall'11 al 19 settembre 2010 nell'ambito della Fiera del Levante, la Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Rurale ha organizzato una tavola rotonda dal titolo: "Nell'anno internazionale della biodiversità, interventi e strategie per tutelare le antiche colture a rischio di estinzione in Puglia". L'appuntamento è fissato per il 15 settembre (ore 15.30), presso la sala Conferenze dello Spazio Agrimed.

Interverranno all'incontro: Gianfranco Ciola (Agronomo, esperto di sviluppo rurale e presidente del Parco delle Dune costiere di Ostuni e Fasano), Luigi Trotta (Dirigente Ufficio Innovazione e Conoscenza in Agricoltura, Regione Puglia) e Dario Stefàno (Assessore Regionale alle Risorse Agroalimentari). Il dibattito sarà moderato dal giornalista Rai, Vito Giannulo. A seguire la testimonianza e l'esperienza di alcuni coltivatori chiamati a confrontarsi sulle problematiche al centro della discussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biodiversità: esperti a confronto alla Fiera del Levante

BrindisiReport è in caricamento