menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina di CicloExFadda

La locandina di CicloExFadda

Blues e bici all’ExFadda

SAN VITO DEI NORMANNI - Il contenitore culturale ExFadda a San Vito dei Normanni, domenica 24 Marzo, si sdoppierà per due eventi: blues e bici.

SAN VITO DEI NORMANNI - Il contenitore culturale ExFadda a San Vito dei Normanni, domenica 24 Marzo, si sdoppierà per due eventi: si ospiterà un laboratorio di chitarra blues condotto da Sebastiano Lillo, uno tra i migliori interpreti e studiosi del blues sulla scena pugliese e s'inaugurerà 'CicloExfadda', lo spazio per gli appassionati di bicicletta condiviso dalle associazioni Fiab, Dateci strada, Biciclub San Vito e Aeneis 2000. All'inaugurazione parteciperà Stefania Liverini dell'Assessorato alla Mobilità della Regione Puglia.

Classe 1985, pugliese, con studi romani, Lillo si distingue per grinta e istintività. Interpreta con trasporto e colore tutto quello che è blues, dando il meglio di sé nel classici anni 60 e 70. Il laboratorio di svolgerà a partire dalle ore 16, snodandosi su diversi livelli pratico-teorici. A seguire, una jam-session aperta a tutti gli allievi ed agli appassionati.

Il Laboratorio è una produzione World Music Academy, la scuola di musica etnica nata all'interno dell'ExFadda.

Alle 19.30, invece, si terrà l'inaugurazione del 'CicloExFadda', un nuovo spazio recuperato all'interno dell'ex stabilimento vitivinicolo, una sala per le riunioni, una piccola ciclofficina e una rimessa per le bici: il luogo ideale per gli appassionati delle due ruote. L'apertura dello spazio segue alcune attività sulla mobilità lenta e sulla riscoperta a pedali del territorio organizzate in collaborazione tra ExFadda e le associazioni locali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento