rotate-mobile
Economia

Brindisi-Cagliari con Volotea da giugno

BRINDISI – Volotea, il vettore low- cost per le città europee medio - piccole, mette in vendita oggi i biglietti per il nuovo collegamento Brindisi - Cagliari, che si aggiunge a quello già annunciato nei giorni scorsi per Venezia; lo scalo cagliaritano diviene, così, la seconda destinazione di Volotea collegata con l’Aeroporto del Salento. Volotea sarà perciò la sola compagnia aerea ad operare la rotta, a tutto vantaggio di una migliorata connettività tra Brindisi e la Sardegna.

BRINDISI ? Volotea, il vettore low- cost per le città europee medio - piccole, mette in vendita oggi i biglietti  per il nuovo collegamento Brindisi - Cagliari, che si aggiunge a quello già annunciato nei giorni scorsi per Venezia; lo scalo cagliaritano diviene, così, la seconda destinazione di Volotea collegata con l?Aeroporto del Salento. Volotea sarà perciò la sola compagnia aerea ad operare la rotta, a tutto vantaggio di una migliorata connettività tra Brindisi e la Sardegna.

I biglietti sono in vendita esclusivamente su volotea.com da oggi a partire da 19 euro, per tratta, tasse incluse, con un periodo di viaggio che si estende da giugno per tutta la stagione estiva. Il numero di posti a tariffa promozionale è limitato.  La rotta Brindisi - Cagliari sarà inizialmente operata ogni  Giovedì e Domenica, a partire dal 24 Giugno, con i seguenti orari:

partenza 24 Giugno Brindisi-Cagliari Cagliari-Brindisi
Partenza Arrivo Partenza Arrivo
Giovedì 21.20 22.50 19.25 20.55
Domenica 17.55 19.25 16.00 17.30

Dal prossimo 5 aprile, Volotea opererà tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato)  per l?Aeroporto Marco Polo di Venezia, con partenze dall?Aeroporto del Salento alle 12.20 e arrivo alle 13.45. La partenza da Venezia è invece prevista alle 11.05 con arrivo a  Brindisi alle 12.20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Cagliari con Volotea da giugno

BrindisiReport è in caricamento