rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Economia

Cciaa, bando per vicesegretario

BRINDISI - Posto di vicesegretario generale a concorso alla Camera di Commercio di Brindisi. "Si dà avviso che la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brindisi ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami a n. 1 posto di dirigente profilo professionale di "vice segretario generale” a tempo pieno e indeterminato", comuniva l'ente.

BRINDISI - Posto di vicesegretario generale a concorso alla Camera di Commercio di Brindisi. "Si dà avviso che la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brindisi ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami a n. 1 posto di dirigente profilo professionale di "vice segretario generale" a tempo pieno e indeterminato", comuniva l'ente.

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi - n. 63 del 9 agosto 2011. Il termine per la presentazione delle domande scade l'8 settembre 2011. Copia del bando e del modulo di domanda sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio di Brindisi all'indirizzo www.br.camcom.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cciaa, bando per vicesegretario

BrindisiReport è in caricamento