menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carrisiland, spettacolo durante il bagno

Carrisiland, spettacolo durante il bagno

Carrisiland, è boom di presenze

CELLINO SAN MARCO – L’Acquapark Carrisiland di Cellino San Marco si conferma tra le strutture turistiche più amate d’Italia e anche quest’anno è l’acquapark più frequentato di Puglia e Basilicata. Una grande soddisfazione per l’anfitrione del parco, Marco Carrisi.

CELLINO SAN MARCO - L'Acquapark Carrisiland di Cellino San Marco si conferma tra le strutture turistiche più amate d'Italia e anche quest'anno è l'acquapark più frequentato di Puglia e Basilicata. Una grande soddisfazione per l'anfitrione del parco, Marco Carrisi, che si gode gli ultimi giorni di pienone e divertimento: «Siamo contenti non solo per i numeri, ma perché continuiamo a ricevere ringraziamenti e attestazioni di stima da tutte le famiglie che vengono a trovarci»:

Il parco, che resterà aperto fino all'8 settembre, funziona tantissimo proprio perché pensato e realizzato a misura di famiglia: fa divertire i ragazzi ma anche i più grandi, garantisce momenti di relax e spettacolo, passeggiate nel bosco; chi lo vuole può concedersi un massaggio, si pranza in pineta (magari utilizzando una delle tante griglie a disposizione), si può fare un giro a cavallo... Insomma, un'offerta variegata e completa.

Ma Carrisiland non si fermerà l'8 settembre: stanno infatti per partire i lavori che prevedono un forte ampliamento dell'acquapark, con l'aggiunta di una mega piscina con le onde. L'anno prossimo, sarà ancora più bello. C'è da scommetterci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento