rotate-mobile
Economia

"Cento aziende alla terza edizione del Negroamaro Wine Festival"

VERONA - Presentata al Vinitaly la terza edizione del Negroamaro Wine Festival, che conta di portare in città, dal 7 all'11 giugno, circa cento aziende.

VERONA - Un centinaio di aziende vinicole ed agroalimentari dislocate in tutto il centro storico e sul nuovo lungomare Regina Margherita: è questo l'obiettivo della terza edizione del Negroamaro Winefestival, presentato questo pomeriggio al Vinitaly dal consigliere comunale Francesco Renna, che per l'occasione era accompagnato dal collega Italo Licchello. L'evento si svolgerá dal 7 all'11 giugno e gli organizzatori, l'associazione onlus Negroamaro Wine festival presieduta da Donato Fusco, sperano che diventi il più importante evento di settore dell'intera regione.

"Sarà l'evento più col del calendario brindisino, offriremo magia, divertimento, atmosfere indimenticabili e sapori unici", ha detto Renna durante la conferenza stampa, cui hanno partecipato alcuni produttori vinicoli del territorio, che da sempre credono nelle potenzialità del Negroamaro e nella necessità di promuoverò al meglio. Oltre ai circa cento stand, l'edizione 2013 offrirà anche cinque wine bar, cinque palchi per concerti, convegni tematici, incontri e degustazioni che avverranno su un'area espositiva di oltre diecimila metri quadrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cento aziende alla terza edizione del Negroamaro Wine Festival"

BrindisiReport è in caricamento