rotate-mobile
Economia

Cna-Artigiancassa: credito alle imprese

BRINDISI - Presso la CNA di Brindisi, negli uffici dell’Area Credito, si è tenuto stamane un incontro con i massimi vertici nazionali e regionali dell’Artigiancassa Spa, finalizzato a consolidare e rafforzare gli accordi tra il sistema imprenditoriale e il sistema creditizio. Dopo un’attenta analisi del lavoro svolto sino ad oggi sul fronte dei prestiti alle imprese, si sono tracciate le linee operative finalizzate a garantire un ruolo di primo piano della CNA di Brindisi nell’istruzione, valutazione ed erogazione dei finanziamenti.

BRINDISI - Presso la CNA di Brindisi, negli uffici dell'Area Credito, si è tenuto stamane un incontro con i massimi vertici nazionali e regionali dell'Artigiancassa Spa, finalizzato a consolidare e rafforzare gli accordi tra il sistema imprenditoriale e il sistema creditizio. Dopo un'attenta analisi del lavoro svolto sino ad oggi sul fronte dei prestiti alle imprese, si sono tracciate le linee operative finalizzate a garantire un ruolo di primo piano della CNA di Brindisi nell'istruzione, valutazione ed erogazione dei finanziamenti. La nuova struttura organizzativa dell'Area Credito della CNA, accreditata come unico sportello Cofidi Puglia sull'intero territorio provinciale, rappresenta sempre più un presidio di riferimento per tutte le imprese che hanno la necessità di reperire fondi necessari a soddisfare le esigenze finanziarie per liquidità, investimenti e mutui a sostegno delle proprie attività.

La sinergia tra Cna, Artigiancassa e Cofidi Puglia rappresenta oggi lo strumento più efficace per superare le difficoltà di accesso al credito da parte delle imprese, attraverso prodotti bancari trasparenti, veloci e convenienti, quali quelli che l'Artigiancassa offre alle imprese per il tramite del suo sportello abilitato presso la Cna di Brindisi.

I responsabili dell'Area Credito della CNA di Brindisi, la dottoressa Valeria Miraglia e il dottor Massimo Piazzo, ricevono tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00 nella sede di Via Tor Pisana, 102 - 1° piano - per dare assistenza e consulenza sui finanziamenti a tutte le imprese interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna-Artigiancassa: credito alle imprese

BrindisiReport è in caricamento