rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Francavilla Fontana

Cna, nuovo seminario a Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA - La Cna di Brindisi prosegue il ciclo di seminari informativi. Nuovo incontro su “Credito, formazione e bilateralità: strumenti e opportunità per affrontare la crisi”.

FRANCAVILLA FONTANA - La Cna di Brindisi prosegue il ciclo di seminari informativi sugli strumenti per affrontare la crisi. Dopo la tappa di Mesagne, il nuovo incontro su “Credito, formazione e bilateralità: strumenti e opportunità per affrontare la crisi!”, si terrà a Francavilla Fontana giovedì 16 Maggio 2013 alle ore 18 presso la ex Sala Consiliare del Comune, in Via Barbaro Forleo, 1/D.

La Cna intende fornire agli attori della realtà economica locale, informazioni inerenti le opportunità per affrontare la crisi, ponendosi l'obiettivo di tracciare un percorso incentrato sulle possibilità fornite dal sostegno finanziario e dalla formazione continua a favore delle piccole e medie imprese. La seconda tappa del ciclo di seminari fa parte di una proposta risolutiva, incentrata sulle necessità economiche locali, nella convinzione che la corretta informazione sia un nodo cardine del rilancio produttivo. Il seminario si aprirà con i saluti del direttore provinciale Cna Brindisi, Sonia Rubini. Interverranno: Valeria Miraglia, responsabile Sportello Cofidi Puglia, “gli strumenti finanziari a favore della piccola e media impresa”.

Massimo Piazzo, responsabile Area Credito Cna Brindisi, “incentivi per l'apertura di nuove attività”. Pietro Pugliese, responsabile Area Fondartigianato Cna Brindisi, “Fondartigianato ed enti bilaterali: la formazione continua in azienda.” Concluderà Emanuele Sternativo, Presidente provinciale Cna Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, nuovo seminario a Francavilla

BrindisiReport è in caricamento