rotate-mobile
Economia

Concessione in fitto locali comunali

BRINDISI - Verrà pubblicato lunedì prossimo l’avviso pubblico per la “concessione a terzi di locali comunali ad uso commerciale per sei anni.

BRINDISI - Verrà pubblicato lunedì prossimo l'avviso pubblico per la "concessione a terzi di locali comunali ad uso commerciale per sei anni, mediante indizione di gara di evidenza pubblica di n. 16 locali ubicati in differenti luoghi della città", in cui è previsto l'esenzione dal pagamento del canone concessorio per tre anni a chi non ha compiuto trentacinque anni di età. Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, presso il Comune di Brindisi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2013.

"E' il primo step - dichiara il Sindaco Mimmo Consales - di un percorso intrapreso con le forze politiche presenti in Consiglio Comunale pensato soprattutto per dare la possibilità ai giovani brindisini che vogliono creare impresa, di utilizzare i locali comunali disponibili. Nei prossimi mesi verranno individuati altri immobili e saranno anche questi oggetto di bando pubblico". In allegato l'avviso pubblico che verrà emesso da lunedi 18 novembre.

Avviso Pubblico Busta A sett. commerciale (1) Busta B offerta (1)

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concessione in fitto locali comunali

BrindisiReport è in caricamento