rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Economia

Contributi della Camera di Commercio alle aziende turistiche per "BuyItaly"

BRINDISI - La Camera di Commercio di Brindisi intende favorire le imprese del settore turistico che intendono partecipare alla prossima edizione del “Bit BuyItaly – Workshop dell’offerta turistica italiana” che si svolgerà il 19 e il 20 febbraio a Milano nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo. Il “BuyItaly” è il più importante appuntamento italiano durante il quale il meglio della filiera turistica nazionale incontra la “domanda” rappresentata da buyer, tour operator e agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo.

BRINDISI - La Camera di Commercio di Brindisi intende favorire le imprese del settore turistico che intendono partecipare alla prossima edizione del "Bit BuyItaly - Workshop dell'offerta turistica italiana" che si svolgerà il 19 e il 20 febbraio a Milano nell'ambito della Borsa Internazionale del Turismo. Il "BuyItaly" è il più importante appuntamento italiano durante il quale il meglio della filiera turistica nazionale incontra la "domanda" rappresentata da buyer, tour operator e agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo.

Così come stabilito da Uniocamere Puglia, le aziende interessate dovranno far pervenire la richiesta di contributo entro il prossimo 10 febbraio. Il contributo erogato sarà del 30% dei costi documentati per coloro che beneficeranno della riduzione attraverso la Regione Puglia e del 60% per coloro che non ne beneficeranno e comunque fino all'esaurimento delle risorse stanziate. Potranno beneficiare del contributo le aziende iscritte nel registro ditte della Camera di Commercio di Brindisi ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi della Camera di Commercio alle aziende turistiche per "BuyItaly"

BrindisiReport è in caricamento