rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Convertino si dimette dall'Asi

BRINDISI - L'imprenditore Cosimo Convertino si è dimesso da vicepresidente del Consorzio Asi: «È un momento di recessione durissima, devo dedicare più tempo alla mia azienda».

BRINDISI - «È un momento di crisi durissima, devo dedicare più tempo alla mia azienda»: Mimmo Convertino si è dimesso ieri da vicepresidente del Consorzio Asi di Brindisi. La lettera è stata consegnata al presidente Marcello Rollo, ma l'imprenditore, titolare di una azienda di impianti elettrici industriali (la Convertino srl), non ha voluto ufficializzare la sua decisione con un comunicato stampa.

Convertino resta vicepresidente della Camera di Commercio. Alla base della rinuncia, dunque, ci sono soltanto motivi di carattere professionale: «È da diversi mesi ormai che la situazione economica va peggiorando, ed è proprio in questi periodi che bisogna dedicarsi con ancora maggior dedizione alle proprie aziende», ha dichiarato l'imprenditore a BrindisiReport.it.

Intanto questa mattina il presidente dell'Asi Marcello Rollo ha convocato una conferenza stampa per domani alle ore 11, per discutere delle problematiche relative alla piattaforma polifunzionale per lo smaltimento dei rifiuti industriali ed alle bonifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convertino si dimette dall'Asi

BrindisiReport è in caricamento