menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede del Cetma

La sede del Cetma

Cooperazione con Croazia, Montenegro e Albania: meeting al Cetma

Una giornata di confronto transfrontaliero presso il Cetma, in Cittadella della Ricerca, sulle opportunità di cooperazione tra Italia e Paesi balcanici grazie ai bandi Ipa Italia Albania Montenegro, e Interreg Italia Croazia sui temi dell’energia, dell’edilizia sostenibile, della competitività, trasporti, turismo

BRINDISI - Una giornata di confronto transfrontaliero presso il Cetma, in Cittadella della Ricerca, sulle opportunità di cooperazione tra Italia e Paesi balcanici grazie ai bandi Ipa Italia Albania Montenegro, e Interreg Italia Croazia sui temi dell’energia, dell’edilizia sostenibile, della competitività, trasporti, turismo e altro.

È International Networking Event, l’evento organizzato dai partner regionali di Enterprise Europe Network (Enea e Unioncamere Puglia), in collaborazione con Cetma (Centro di ricerca europea di Tecnologie, Design e Materiali), First Zero Energy Building Network, Energy@Work e Aida (Albanian Investment Development Agency).

L’appuntamento, in programma il 14 marzo, è presso il Cetma all'interno del comprensorio Cittadella della Ricerca di Brindisi (statale 7 Appia tra Brindisi e Mesagne), a partire dalle ore 9,30, ed è promosso nell’ambito dei Programmi europei di cooperazione territoriale 2014-2020 “Interreg Ipa Cbc Italy-Albania-Montenegro” e “Interreg Italy-Croatia”.

L’obiettivo è quello di favorire la collaborazione tra autorità pubbliche, Università, enti di ricerca pubblici e privati, organizzazioni no profit allo scopo di elaborare proposte e iniziative comuni nell’ambito dei Programmi di riferimento. La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile iscriversi fino all’8 marzo al link https://www.b2match.eu/apulia-net. 

La giornata è articolata in due momenti: una seduta plenaria, seguita da tavole tematiche in programma nel pomeriggio. E' necessario registrarsi. Per info: giovanna.nisi@enea.it tel. 0831 201218 - ida.carolla@cetma.it tel. 0831 449608. (In allegato il programma completo dell'evento)

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Attualità

    Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento