menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi di formazione gratuiti per giovani: pubblicato il bando "Mind the map"

È online il bando per accedere ai corsi di formazione promossi da Mind The Map, l'iniziativa di Neet in Net avviata da Arci e sostenuta dal comune di Brindisi e dall'ambito territoriale sociale "Br1"

BRINDISI - È online il bando per accedere ai corsi di formazione promossi da Mind The Map, l’iniziativa di Neet in Net avviata da Arci e sostenuta dal comune di Brindisi e dall’ambito territoriale sociale “Br1”.

Nove moduli formativi disponibili gratuitamente per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 24 anni e residenti a Brindisi. Dal Social Media Management alla stampa 3D fino ad arrivare alla progettazione sociale e alla lavorazione del cuoio.

LA VIDEONTERVISTA

Una serie variegata di opportunità utili ai giovani coinvolti per conoscere, approfondire e sperimentare diversi settori lavorativi grazie al supporto di docenti esperti nelle diverse aree individuate.

Ecco le possibili scelte: I mestieri del cinema e il linguaggio audiovisivo; SEO – Search Engine Optimization; Social Media Management; Corso Base Tecnico del suono; Progettazione sociale; Prototipazione, grafica e stampa 3d; Le fondamenta del web – corso di base per la realizzazione di siti web; Corso di base di grafica; Lavorazione della pelle e del cuoio.

Per partecipare ai corsi è necessario inviare la propria candidatura compilando il seguente modulo online (goo.gl/o5wM8j) entro e non oltre il 10 maggio. Il calendario degli appuntamenti e bando completo sono disponibile sul sito www.tankcoworking.it/mindthemap. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a mindthemap@tankcoworking.it o visitare la pagina facebook @mindthemap. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento