Economia

Confesercenti: Cosimo Assi nuovo coordinatore provinciale della Fiarc

Al lui il difficile compito di riorganizzare e coordinare la federazione di agenti e rappresentanti di commercio

Cosimo Assi è il nuovo coordinatore provinciale della “Fiarc (“Agenti e Rappresentanti di Commercio”) Confesercenti” Brindisi. La nomina è stata ufficializzata stamani (giovedì 18 dicembre) dal presidente provinciale di Confesercenti, in accordo con il direttore provinciale. 

“In considerazione delle sue specifiche competenze professionali ed umane – si legge nella lettera con cui è stato conferito l’incarico a Cosimo Assi - oltre che della sua approfondita conoscenza del settore, sono certo che saprà svolgere al meglio il difficile compito di riorganizzare e coordinare la Federazione di Categoria, traguardando l’obiettivo di avviare una attività di ampliamento della base associativa ed il successivo svolgimento della prima assemblea provinciale, trasformando la Fiarc in un fondamentale punto di riferimento nella Provincia di Brindisi”.

Assi opera nel settore delle eccellenze italiane gastronomiche, coprendo gastronomie, ristoranti ed enoteche di prestigio. Oltre alla nomina provinciale, è stato anche inserito tra i componenti dell’Area Commercio della Confesercenti regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti: Cosimo Assi nuovo coordinatore provinciale della Fiarc

BrindisiReport è in caricamento