rotate-mobile
Economia

Da Giudamino "Sfida all'ultimo sa...le” tra i cuochi Consales e Dipietrangelo

MESAGNE – Si chiama “Sfida all’ultimo sa…le” ed è l’ultima trovata del ristorante-vineria Giudamino di Mesagne, che alle serate di musica jazz aggiunge da domani un altro interessante appuntamento: un duello tra cuochi improvvisati. Prima sfida tra Mimmo Consales e Carmine Dipietrangelo.

MESAGNE – Si chiama “Sfida all’ultimo sa…le” ed è l’ultima trovata del ristorante-vineria Giudamino di Mesagne, che alle serate di musica jazz aggiunge da domani un altro interessante appuntamento.

I primi a sfidarsi in cucina, nella splendida cornice del centro storico mesagnese, saranno due politici locali: il sindaco di Brindisi Mimmo Consales e l’ex presidente del Consiglio regionale Carmine Dipietrangelo. I due esponenti del Pd si daranno battaglia a colpi di mestoli e coltelli, e al termine della serata una giuria di esperti e giornalisti decreterà il vincitore, dopo aver assaggiato (a proprio rischio e pericolo) i piatti preparati dai due ospiti.

Consales e Dipietrangelo prepareranno un antipasto, un primo e un secondo.

Parte dell’incasso della serate sarà devoluto in beneficenza all’associazione Aisac (Associazione per l’informazione e lo studio dell’Acondroplasia).

La cena avrà inizio alle ore 21. Per prenotazioni: 348.0585210 – 329.6605271.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Giudamino "Sfida all'ultimo sa...le” tra i cuochi Consales e Dipietrangelo

BrindisiReport è in caricamento