rotate-mobile
Economia

Da luglio voli da Brindisi a Parigi anche con la compagnia easyJet

BRINDISI - Aeroporti di Puglia e easyJet, compagnia low fare leader in Europa, annunciano una nuova rotta per la stagione estiva che collegherà l’aeroporto di Brindisi a Parigi Orly, operativa dal 2 luglio 2011 con 3 frequenze settimanali, e tariffe a partire da Euro 41,99 a tratta, tasse incluse. I parigini potranno finalmente rinfrescarsi nelle acque del Salento dopo un breve viaggio – sottolinea un comunicato di Aeroporti di Puglia - mentre i passeggeri salentini saranno più vicini alle atmosfere eleganti e romantiche della capitale francese.

BRINDISI - Aeroporti di Puglia e easyJet, compagnia low fare leader in Europa, annunciano una nuova rotta per la stagione estiva che collegherà l'aeroporto di Brindisi a Parigi Orly, operativa dal 2 luglio 2011 con 3 frequenze settimanali, e tariffe a partire da Euro 41,99 a tratta, tasse incluse. I parigini potranno finalmente rinfrescarsi nelle acque del Salento dopo un breve viaggio - sottolinea un comunicato di Aeroporti di Puglia - mentre i passeggeri salentini saranno più vicini alle atmosfere eleganti e romantiche della capitale francese.

"Oltre 100.000 passeggeri hanno già scelto di volare con easyJet dall'aeroporto di Brindisi, dall'inizio della nostra collaborazione", commenta François Bacchetta, Regional General Manager per il Sud Europa di easyJet. "L'inaugurazione della nuova rotta Brindisi - Parigi Orly, sulla quale ci aspettiamo di trasportare 7.400 passeggeri nei due mesi di attività del 2011, dimostra quanto easyJet consideri fondamentale lo scalo salentino. Siamo determinati ad offrire il miglior servizio possibile ai passeggeri che scelgono di volare con noi per le proprie vacanze".

La nuova tratta Brindisi - Parigi Orly è acquistabile da oggi sul sito

www.easyJet.com.

Operativo voli

Brindisi - Parigi Orly Parigi Orly - Brindisi
Partenza Arrivo Partenza Arrivo
Mar, Gio 16.05 18.30 13.10 15.30
Sab 9.35 12.00 6.40 9.00
La compagnia easyJet è ora il primo network di trasporto aereo in Europa - dichiara il portavoce della società - grazie alla presenza di primo piano sulle prime 100 rotte e nei 50 maggiori aeroporti in Europa. Più di 300 milioni di Europei vivono a un'ora di distanza da un aeroporto easyJet, più di qualsiasi altra compagnia. Quest'anno il fatturato di easyJet crescerà del 10% e la compagnia trasporterà 50 milioni di passeggeri su 555 rotte tra 130 aeroporti in 30 paesi. easyJet è la maggiore compagnia in Gran Bretagna e la quarta in Europa per numero di passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da luglio voli da Brindisi a Parigi anche con la compagnia easyJet

BrindisiReport è in caricamento