menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Nardelli con una bottiglia di '72100'

Giovanni Nardelli con una bottiglia di '72100'

Degustazione con il "72100"

BRINDISI - Il “72100”, il negroamaro di Cantine Risveglio, approda nella storica enoteca “Anelli” di Brindisi. Venerdì 16 novembre a partire dalle ore 20 speciale serata di degustazione. “Un percorso non solo circostanziato all’analisi sensoriale di questa produzione enoica, ma anche alla ricerca delle sue caratteristiche organolettiche e i più coerenti abbinamenti al cibo”, promettono gli organizzatori.

BRINDISI - Il "72100", il negroamaro di Cantine Risveglio, approda nella storica enoteca "Anelli" di Brindisi. Venerdì 16 novembre a partire dalle ore 20 speciale serata di degustazione. "Un percorso non solo circostanziato all'analisi sensoriale di questa produzione enoica, ma anche alla ricerca delle sue caratteristiche organolettiche e i più coerenti abbinamenti al cibo", promettono gli organizzatori.

Sarà pure l'occasione di conoscere i vigneti storici da cui vengono vendemmiate le uve che restituiscono il negroamaro Igt "72100". Gianni Anelli, vice presidente nazionale di "Vinarius", rafforzando l'identità delle produzioni del territorio ha inserito nel laboratorio di degustazione anche le produzioni olearie dell'azienda agricola Stasi. L'ingresso è libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento