rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Economia Ostuni

Domenica Festa degli Aquiloni ad Ostuni

OSTUNI - Il circolo Legambiente “Elaia" di Ostuni ha organizzato per domenica 25 la “Festa degli Aquiloni", un appuntamento con la fantasia, con la creatività e la natura. Un'occasione per tutti per cimentarsi nell'arte della costruzione degli aquiloni, passare bei momenti all'aria aperta e divertirsi in modo sano con i propri figli o con gli amici.

OSTUNI - Il circolo Legambiente "Elaia" di Ostuni ha organizzato per domenica 25 la "Festa degli Aquiloni", un appuntamento con la fantasia, con la creatività e la natura. Un'occasione per tutti per cimentarsi nell'arte della costruzione degli aquiloni, passare bei momenti all'aria aperta e divertirsi in modo sano con i propri figli o con gli amici.

L'evento avrà luogo nella splendida cornice della zona umida di Fiume Morelli all'interno del Parco regionale delle Dune Costiere. Durante tutto il corso dell'evento partiranno più visite guidate che daranno la possibilità a tutti i visitatori di conoscere uno dei luoghi naturalisticamente più importanti e più affascinanti della costa ostunese.

Il programma prevede laboratorio di costruzione di acquiloni alle 9.30, la gara alle 11 e subito dopo una dimostrazione di volo da parte degli esperti mentre le visite guidate al fiume Morelli saranno possibili dalle 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Festa degli Aquiloni ad Ostuni

BrindisiReport è in caricamento