Mercoledì, 12 Maggio 2021
Economia

Eletto il nuovo direttivo dell'AssoAmit Brindisi: Topputo presidente

Fabrizio Topputo di "Brindisi Srl" è stato eletto presidente del direttivo dell'associazione AssoAmit in Brindisi , l'assemblea degli associati per il rinnovo della categoria termo-idraulici e manutentori

BRINDISI - Fabrizio Topputo di “Brindisi Srl” è stato eletto presidente del direttivo dell’associazione AssoAmit in Brindisi, l’assemblea degli associati  per il  rinnovo della categoria termo-idraulici e manutentori. Inoltre sono stati eletti due vice-presidenti nelle persone (Alessio Incalza di Francavilla Fontana e Domenico Delcore di Fasano) i consiglieri Gianfranco Saponaro di San Vito dei Normanni , Cosimo Carrozzo di Erchie e Antonio Caforio di Brindisi. Rino Piscopiello è stato designato quale responsabile della categoria in qualità di esperto.

Il direttore provinciale di Confartigianato, Antonio Solidoro, presente ai lavori di insediamento, “si ritiene soddisfatto di questo direttivo – si legge in una nota di Confartigianato - in quanto è stato  fortemente voluto e richiesto  dalle stesse imprese associate. Inoltre credo fortemente,  che la categoria avrà una guida attenta e capace a dare le giuste indicazioni e il percorso che faranno insieme sarà utile ad accrescere le opportunità che dal territorio  potranno pervenire in termini di partecipazione ad iniziative di diverso genere cosi come gli stessi associati hanno chiesto. 

“Inoltre - continua il Direttore Solidoro - questa  categoria è da sempre molto attiva e partecipata, ci  stimola e ci fa sentire un utile  punto di riferimento, non solo per confermare il nostro ruolo di tutela e sostegno della piccola impresa ma per ribadire quanto sia importante, per le aziende associate, sentirsi parte integrante di un sistema a maggior ragione in questo caso dove l’intento è proprio quello di unire le rispettive rappresentanze e dare un valore associativo più efficace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo dell'AssoAmit Brindisi: Topputo presidente

BrindisiReport è in caricamento