Tempo d’elezioni, un candidato sindaco promette meno peli per tutti

Il 70% delle italiane sceglie l’epilazione definitiva e abbandona per sempre i vecchi metodi, invece l’altro 30% è già felice di aver provato Epilì Combo

Lo rilevano i dati della prima settimana di riapertura post lockdown. Le donne non erano pronte a fronteggiare una doppia emergenza. Riflettendo sull'accaduto, si stanno orientando verso l’epilazione definitiva, abbandonando completamente gli obsoleti metodi di epilazione come rasoi o cerette.

4_Luce-2

La quarantena non è stata semplice, la privazione della nostra quotidianità, il restare in casa e i rapporti sociali inesistenti ci hanno fatto concentrare di più sul nostro aspetto fisico. Ci siamo sentite in disordine, con peli che crescevano, costrette a passare la lametta creando tagli e irritazioni oppure c’è chi ha scelto di aspettare che tutto passasse. Questa cosa ci dovrebbe far riflettere! Inconvenienti di questo tipo, potrebbero ripetersi, cerchiamo di non farci trovare impreparati. Con lo slogan “Meno peli per tutti”, il futuro candidato sindaco di Terra di Miele del comune di Ceglie Messapica, cerca di ottenere il voto e l’ammirazione di tutte le donne della città! Ne ha approfittato di questa debolezza con lo slogan “Meno peli per tutti”, un futuro candidato sindaco del comune di Ceglie Messapica, accaparrandosi il voto e l’ammirazione di tutte le donne della città! Si! Perché se prometti cose, che sei sicura di poter mantenere, allora sei vincente! Cosa può far più felice una donna, se non dimenticare l’incubo dei peli ed avere una pelle liscia, morbida e senza peli per sempre? Di sicuro è un punto di partenza forte, per avere un paese che può crescere fortemente, avendo donne felici e soddisfatte.

6_luce-2

Non è facile orientarsi in questo mondo, dove ci sono mille annunci, prezzi scontati, pseudo specialisti di epilazione definitiva, poi il dilemma della scelta medico o estetista, promesse varie. Conoscere e valutare le varie opzioni ti permetterà di non fare scelte affrettate e di trovare una reale soluzione. Ma qual è la scelta migliore?

Ci sono due opzioni: decidere di rivolgersi alla professionalità di Terra di Miele oppure continuare a leggere questo articolo, Un prezzo accattivante non sempre è indice di qualità. Un programma funzionante non dovrebbe avere un prezzo troppo basso, altrimenti ti dovrebbe far riflettere sulla sua validità. Di solito i risultati, si vedono già dopo le primissime sedute, ma alcuni programmi si prolungano all’infinito, per guadagnare di più, allungando i tempi di ottenimento dei risultati.

5_luce-2

Molti decantano di essere specialisti, bisogna sempre informarsi da quanti anni l’operatrice è in questo settore o se nel frattempo, si occupa di altre mille cose. Medico o estetista? A livello ufficiale la differenza è minima. Il medico è abilitato ad utilizzare potenze leggermente maggiori, ma tutte le pubblicazioni scientifiche concordano sul fatto che la potenza utilizzata dell’estetista è ampiamente sufficiente a dare un risultato eccellente, anzi non si arriva ad utilizzarle neanche in estetica le potenze massime, perché sono comunque elevate e si potrebbe rischiare di creare ustioni.

Diffidate di chi vi promette di eliminare i peli in 6/10 sedute, soprattutto se non vi danno una garanzia scritta del risultato. Orientarsi non è facile! E se ti proponessi un metodo chiamato Epilì Combo? Questo metodo è in grado di fornirti la garanzia scritta di eliminare definitivamente i peli e di ridarti una pelle liscia e senza macchie per sempre, attraverso un percorso strutturato per te, nato dalla combinazione di diverse strumentazioni di eccellenza con garanzia soddisfatti o ritrattati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per fartelo conoscere ti proponiamo un’offerta irripetibile a cui è impossibile dire di no. Se non ci conosci ancora, clicca su questo link e contattaci per richiedere una valutazione gratuita e un coupon del 50% su una zona a cui sei interessata ad ottenere il risultato che hai tanto sperato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro sulla provinciale: muore un bambino di 16 mesi

  • Aggredito con l'acido dalla moglie: uomo stabile ma gravissimo

  • Uomo ustionato con l'acido: la moglie ora è accusata di tentato omicidio

  • Rapina in pieno giorno: banditi armati di taglierino assaltano banca

  • Temporale sulla città: strade allagate e case senza energia elettrica

  • Covid: nuovo picco di casi in Puglia. Nel Brindisino altri due contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento