menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'escursione nel parco delle dune costiere

Un'escursione nel parco delle dune costiere

Escursione tra le lame del parco

OSTUNI - Il Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere organizza per la giornata dell'1 maggio una passeggiata tra le lame.

OSTUNI - Il Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere insieme alla Cooperativa Gaia Environmental Tours Education & Events organizzano per la giornata dell'1 maggio una passeggiata tra le lame, luoghi dal grande fascino, veri scrigni di storia e natura. Le lame sono i letti scavati dal deflusso delle acque verso la costa, dei veri e propri piccoli canyon fitti di macchia mediterranea e spesso di insediamenti rupestri.

Sarà possibile, durante una tappa della gita, degustare i prodotti della Masseria Fontenuova a completamento del pranzo al sacco tra i suggestivi paesaggi del Parco tra pascoli e mare. L'incontro è alle ore 9,30 presso il parcheggio di Via Tenente Specchia (sottostante l'hotel Orchidea Nera e la pizzeria Impasto Napoletano) ad Ostuni, per raggiungere insieme il luogo dell'escursione.

La passeggiata è adatta a tutte le età; si consiglia di indossare abbigliamento e scarpe comode.E' necessaria la prenotazione, posti limitati. Per informazioni e prenotazioni: 347 0042961 - 320 6251107 oppure info@parcodunecostiere.org

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento