rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Ostuni

“Startup university”: a Ostuni l'unico appuntamento nel Brindisino

Partirà il prossimo 11 novemnre il programma di formazione avanzata e accelerazione delle startup, con esperti del settore ed aziende

OSTUNI - Il prossimo 11 novembre approderà ad Ostuni “Startup university” (il lilnk del sito internet), programma di formazione avanzata e accelerazione che consentirà alle sturtup che hanno già sviluppato un prototipo di poter ricevere suggerimenti e consigli da parte di vari esperti del settore, tra cui gli ostunesi Piero Roma e Michele Carriero, e di aziende di successo. Quello di Ostuni sarà l’unico appuntamento scouting della provincia di Brindisi.

L’evento si svolgerà presso il consorzio Sin, in viale della Stazione. Oltre alle sturtup già costituite, potranno accedere al programma anche quelle che ancora non lo sono (di qualsiasi settore ed area). Requisito necessario è che in entrambi i casi sia stato già sviluppato un prototipo del prodotto o servizio che vogliono validare. Il programma andrà avanti per quattro mesi, in formula week-end, con l’obiettivo di attirare persone (sia imprenditori che lavoratori) che puntano a fondare una startup di successo.

Nelle foto in basso, Piero Roma e Michele Carriero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Startup university”: a Ostuni l'unico appuntamento nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento