rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Ferie Ferragosto, traffico record

BRINDISI – Giornata senza incidenti gravi ma di traffico molto intenso soprattutto sulla superstrada 379 in direzione sud, con alcuni rallentamenti ma tutto sommato scorrevole. Il segno inequivocabile dell’assalto dei vacanzieri di Ferragosto al Salento.

BRINDISI – Giornata senza incidenti gravi ma di traffico molto intenso soprattutto sulla superstrada 379 in direzione sud, con alcuni rallentamenti ma tutto sommato scorrevole. Il segno inequivocabile dell’assalto dei vacanzieri di Ferragosto al Salento, e della concentrazione in una sola settimana delle mini-ferie cui è stata costretta la maggior parte degli italiani. Vacanze intelligenti addio, sacrificate sull’altare della crisi economica e dei budget familiari tagliati.

Pattuglie della Polstrada in stand-by, tenuti d’occhio anche i cavalcavia (siamo stati controllati anche noi mentre scattavamo foto da quello di Ostuni -Torre Pozzella), e pronte anche le equipe del 118 secondo i piani territoriali predisposti per l’esodo centrale di agosto, assieme a carri attrezzi e vigili del fuoco. Si ritiene che quella odierna sia stata la giornata di punta. Testimonianze dirette parlano di tempi di percorrenza di circa sei ore dal Gargano a Brindisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferie Ferragosto, traffico record

BrindisiReport è in caricamento