rotate-mobile
Economia San Michele Salentino

Fiera dell'auto 2024, il più grande appuntamento del Centro-Sud

L'evento sta registrando grandi numeri. Le parole del presidente di Gestauto Group, Giuseppe Apruzzi 

SAN MICHELE SALENTINO - Dal 24 maggio al 2 giugno 2024, San Michele Salentino ospita l'ottava edizione della Fiera dell'auto, il più grande e anche unico appuntamento del Centro-Sud Italia per chi è alla ricerca non solo di un'auto, ma di una vera e propria occasione da non perdere. Si tratta di un evento imperdibile per gli appassionati di auto usate.  

Il mercato dell'usato in Italia

"L'evoluzione dell’auto a livello mondiale è percepita da tutti - afferma il presidente di Gestauto Group Giuseppe Apruzzi -. Si è andati incontro al processo di elettrificazione, che ha portato cambiamenti significativi. Tuttavia - prosegue -, questa transizione sta creando disagi agli utenti finali, poiché le case automobilistiche non sono ancora pronte a fornire un prodotto adatto a  soddisfare pienamente le esigenze dei clienti. Pertanto, molte persone continuano a preferire  i motori termici, con una crescente apertura verso l'ibrido, mentre l’elettrico resta ancora in secondo piano". 

Apruzzi: "I miei consigli per i visitatori"

"La Fiera dell’auto non è solo il più grande appuntamento del Centro-Sud Italia, ma è anche l'unico evento di questo tipo e sta ottenendo grandi risultati - dice ancora il presidente Apruzzi -. Noi di Gestauto Group ci impegniamo ad offrire il massimo in termini di qualità e  convenienza".  

"Il  mio consiglio è di affrettarsi. Le vendite in fiera sono rapide e con oltre mille auto disponibili c'è una vasta scelta. Tuttavia, arrivare prima permette di scegliere il modello, la marca, il  colore e gli accessori desiderati. Quindi, ai visitatori direi di venire presto per cogliere le migliori occasioni ed ottenere il massimo della soddisfazione".  

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell'evento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera dell'auto 2024, il più grande appuntamento del Centro-Sud

BrindisiReport è in caricamento