rotate-mobile
Domenica, 7 Agosto 2022
Economia

Finanziamenti per info-point, ci sono anche cinque comuni del Brindisino

Si tratta di Francavilla Fontana, Ostuni, Brindisi, Ceglie Messapica e Oria. Ognuna delle proposte progettuali presentate e selezionate sarà beneficiaria di circa 16mila euro quale stanziamento regionale, cui si aggiunge la quota di cofinanziamento comunale di 4mila euro

BRINDISI - Ci sono anche cinque comuni della provincia di Brindisi tra i beneficiari del finanziamento da 316mila euro messo in campo dalla Regione Puglia per potenziare e qualificare gli Info-Point turistici della rete regionale. Si tratta di Francavilla Fontana, Ostuni, Brindisi, Ceglie Messapica e Oria.

Ognuna delle proposte progettuali presentate e selezionate sarà beneficiaria di circa 16mila euro quale stanziamento regionale, cui si aggiunge la quota di cofinanziamento comunale di 4mila euro. Lo comunica il consigliere regionale del Pd Maurizio Bruno, il quale afferma: "Con questi fondi per l'anno 2022 sarà possibile potenziare e qualificare degli uffici fondamentali per rendere l'esperienza turistica dei visitatori più facile e di qualità". 

Maurizio Bruno-2

Conclude Bruno (nella foto sopra): "Relativamente ai progetti dei nostri Comuni che hanno superato la selezione è un ottimo risultato che sono certo aiuterà a dare maggiore slancio al turismo di tutti i territori interessati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti per info-point, ci sono anche cinque comuni del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento