rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Economia

Confesercenti: nominato nuovo responsabile territoriale a Cellino San Marco

Si tratta di Gianluca Lombardo. L'associazione sta completando velocemente la costituzione delle organizzazioni periferiche a livello comunale

CELLINO SAN MARCO - Nell’ambito del processo di consolidamento della propria presenza nel territorio provinciale di Brindisi, la Confesercenti sta completando velocemente la costituzione delle organizzazioni periferiche a livello comunale, le quali rivestono una importante funzione in seno alla struttura associativa generale. Un’azione che conferma l’attenzione massima che Confesercenti riveste nei confronti degli associati di tutti i comuni del territorio provinciale, così come da programma di attività del presidente Piccirillo. 

In questo contesto di rinnovamento, allo scopo di rendere più incisiva l’azione politico - sindacale di Confesercenti sul territorio provinciale e la sua capacità di rappresentanza delle esigenze degli operatori presenti, il presidente provinciale Michele Piccirillo ha nominato Gianluca Lombardo quale responsabile territoriale di Confesercenti nel Comune di Cellino San Marco. 

“In considerazione delle sue specifiche competenze professionali ed umane – dichiara Piccirillo - oltre che della sua approfondita conoscenza della zona e delle sue problematiche, sono certo che Gianluca Lombardo potrà rappresentare un valido interlocutore per l’Amministrazione Comunale, traguardando l’obiettivo di sostenere e rafforzare lo sviluppo economico del Comune di Cellino san Marco”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti: nominato nuovo responsabile territoriale a Cellino San Marco

BrindisiReport è in caricamento