menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gruppo giovani Confindustria Brindisi

Gruppo giovani Confindustria Brindisi

Giovani Confindustria, nuovi dirigenti

Giovani Confindustria, nuovi dirigenti

BRINDISI - Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi ha rinnovato recentemente le cariche, eleggendo il nuovo presidente e il consiglio direttivo. E' stato eletto presidente all'unanimità Ivan Tanzariello, che guiderà il Gruppo per il prossimo triennio, al posto del presidente uscente Dario Campanelli.

Nella stessa occasione sono stati eletti anche i componenti del consiglio direttivo: Gabriele Lippolis (vice presidente Vicario), Albino Vetrugno (vice presidente), Chiara Summa (vice presidente), Valentina Galluzzo (vice presidente), Cosimo Epifani, Valeriano Santoro, Luca De Rocco.

Il presidente ha, quindi, conferito le deleghe ai 4 vice presidenti per la partecipazione ai gruppi di lavoro nazionali: Gabriele Lippolis (Marketing, Comunicazione, Organizzazione, Sviluppo del Movimento e Relazioni Interne; Education e Lavoro), Albino Vetrugno (Energia e Ambiente), Chiara Summa (Ricerca, Innovazione, Trasferimento tecnologico e Etica d'impresa), Valentina Galluzzo (Economia, Finanza e Internazionalizzazione d'Impresa e Yes).

Ivan Tanzariello sarà, inoltre, membro di diritto del consiglio direttivo di Confindustria Brindisi, in qualità di vice presidente della stessa organizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento