rotate-mobile
Economia

Gli assessori regionali Capone e Minervini sabato al convegno sul porto di "Sviluppo e Lavoro"

BRINDISI - Sabato 5 febbraio alle 9.30 presso la sala conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi l’Associazione “Sviluppo e Lavoro”, di concerto con l’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari del compartimento di Brindisi, organizza un convegno sul tema "Porto, sviluppo e prospettive. Occasione da non perdere".

BRINDISI - Sabato 5 febbraio alle 9.30 presso la sala conferenze dell'Autorità Portuale di Brindisi l'Associazione "Sviluppo e Lavoro", di concerto con l'Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari del compartimento di Brindisi, organizza un convegno sul tema "Porto, sviluppo e prospettive. Occasione da non perdere".

Il convegno sarà introdotto dall'agente marittimo Adriano Guadalupi. Interverranno Alfredo Malcarne, presidente della Camera di Commercio di Brindisi e Guglielmo Minervini, assessore regionale ai Trasporti. Concluderà Loredana Capone, vice presidente della giunta regionale e assessore allo Sviluppo economico. Presiderà i lavori il consigliere regionale Giovanni Brigante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli assessori regionali Capone e Minervini sabato al convegno sul porto di "Sviluppo e Lavoro"

BrindisiReport è in caricamento