menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Sorrento della Grimaldi

La Sorrento della Grimaldi

Grimaldi collega Brindisi con Corfù

BRINDISI - Massimo Sciscio, agente marittimo di Grimaldi a Brindisi, annuncia a nome della compagnia napoletana, che dal prossimo 16 luglio Brindisi sarà collegata con tre corse settimanali a Corfù nei giorni di giovedì, venerdì e sabato.

BRINDISI - Massimo Sciscio, agente marittimo di Grimaldi a Brindisi, annuncia a nome della compagnia napoletana, che dal prossimo 16 luglio Brindisi sarà collegata con tre corse settimanali a Corfù nei giorni di giovedì, venerdì e sabato alle ore 19 da Brindisi. Le navi che effettueranno il collegamento, con fermata nell'isola greca, sono la Catania e la Sorrento.

Per il viaggio di ritorno i giorni di partenza da Corfù saranno il venerdì, il sabato e la domenica. Si tratta di una importantissima novità, considerando che da tempo Brindisi era rimasta priva di ogni collegamento con Corfù, come del resto Bari, e la tratta in questione è molto richiesta oltre che determinante per le politiche turistiche di Brindisi, del Salento e della Puglia in generale.

Grimaldi inoltre, sempre nel periodo estivo, aggiungerà anche come collegamento con Igoumenitsa e Patrasso anche una terza nave che sarà la Eurocargo Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento