rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Economia

Gruppo giovani imprenditori di Confindustria, un seminario sull'economia italiana

Il Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindisi in collaborazione con l’Ordine dei dottori Ccmmercialisti e degli Esperti contabili di Brindisi hanno organizzato un seminario dal titolo "L’economia italiana nello scenario internazionale…Passato, Presente e Futuro”

BRINDISI - Il Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindisi in collaborazione con l’Ordine dei dottori Ccmmercialisti e degli Esperti contabili di Brindisi hanno organizzato un seminario dal titolo "L’economia italiana nello scenario internazionale…Passato, Presente e Futuro”, che si terrà lunedì 18 settembre 2017, alle 15, presso la sede di Confindustria Brindisi.

Dopo gli interventi introduttivi del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, Alessandro Calisi, e del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, Giovanni Fabio Aiello, relazionerà  l’economista Vito Tanzi.

Vito Tanzi ha ottenuto il Ph.D in economia dalla Università di Harvard. È stato professore di economia; Capo della Divisione di Politica Fiscale e Direttore del Dipartimento di Finanza Pubblica al Fondo Monetario Internazionale; Presidente dell’International Institute of Public Finance; Sottosegretario all’Economia e Finanze.

È stato, inoltre, consulente alle: Nazioni Unite, Banca Mondiale,  Banca Centrale Europea,  Commissione Europea e  Banca Inter-Americana per lo Sviluppo. Concluderà i lavori il Presidente di Confindustria Brindisi, Giuseppe Marinò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo giovani imprenditori di Confindustria, un seminario sull'economia italiana

BrindisiReport è in caricamento