rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Haralambidis a Varna, impegno privato

BRINDISI - Dovendo ai lettori ogni approfondimento e chiarimento dei fatti che siamo in grado di effettuare, a corredo della videointervista rilasciata dal presidente dell'Autorità portuale Iraklis Haralambidis al nostro Fabio Mollica, abbiamo preso visione del programma dell'Espo di Varna.

BRINDISI - Dovendo ai lettori ogni approfondimento e chiarimento dei fatti che siamo in grado di effettuare, a corredo della videointervista rilasciata dal presidente dell'Autorità portuale Iraklis Haralambidis al nostro Fabio Mollica, abbiamo preso visione del programma dell'Espo di Varna, l'evento sulla portualità cui ha scelto di partecipare lo stesso Haralambidis piuttosto che occuparsi della visita a Brindisi della delegazione del porto di Izmir, guidata dal presidente di quella authority, ed essere presente al convegno patrocinato dalla Regione sul sistema integrato dei porti pugliesi e gli scambi commerciali con Ankara.

Dal programma si evince che Haralambidis non era affatto una dei relatori, ma era invece il chairman (in questo caso, il moderatore) di due workshop, e non in veste di presidente dell'Autorità portuale di Brindisi, ma in quello di professore dell'Università di Rotterdam. Quindi, un impegno privato e non istituzionale per conto del porto di Brindisi. Alleghiamo a questa notizia il link del programma dell'Espo di Varna, da cui si deduce tra l'altro che la presenza di relatori italiani al nutrito programma di incontri si limita ad un solo caso, se abbiamo ben letto. (guarda il programma dell'Espo Varna)

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Haralambidis a Varna, impegno privato

BrindisiReport è in caricamento