rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia

I giovani industriali accettano consigli

ROMA – Da oggi parte “Alziamo il volume. Diamo voce al futuro”, la campagna di comunicazione promossa dai Giovani imprenditori di Confindustria. La campagna di comunicazione è in collaborazione con Mtv e il Gruppo 24 Ore – del Sole24Ore – che punta a raccogliere le proposte degli under 30 italiani per migliorare il Paese.

ROMA - Da oggi parte "Alziamo il volume. Diamo voce al futuro", la campagna di comunicazione promossa dai Giovani imprenditori di Confindustria. La campagna di comunicazione è in collaborazione con Mtv e il Gruppo 24 Ore - del Sole24Ore - che punta a raccogliere le proposte degli under 30 italiani per migliorare il Paese.

I giovani imprenditori di Confindustria, che rappresentano gli industriali under - 40, chiedono ai giovani italiani tra i 18 e 30 anni di farsi avanti con le loro idee, inviandole all'associazione sintetizzate in una frase e tre parole chiave.

Le proposte più significative arricchiranno quelle che i Giovani imprenditori presenteranno al convegno annuale di Capri il prossimo 20 e 21 ottobre. La campagna è stata chiamata "Alziamo il volume. Diamo voce ai giovani" e punta a creare un canale di comunicazione con i giovani in collaborazione con gruppo 24 ore e Mtv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani industriali accettano consigli

BrindisiReport è in caricamento