menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il brindisino Franco Gentile new entry nella direzione della Cna

La Cna di Brindisi esprime grande soddisfazione per l'esito dell'Assemblea elettiva tenutasi nei giorni scorsi

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Cna di Brindisi sull’ingresso nella direziona nazionale della Confederazione del presidente della Cna di Brindisi, Franco Gentile. 

La Cna di Brindisi esprime grande soddisfazione per l'esito dell'Assemblea elettiva tenutasi nei giorni scorsi. Dopo essere stato confermato all’unanimità il Presidente Daniele Vaccarino, sono stati eletti i membri della Direzione e quelli della Presidenza nazionale.
All’interno della Presidenza Nazionale Cna dopo due decenni torna la Puglia. Per i prossimi quattro anni, infatti, è stata eletta la leccese Chiara Montefrancesco.

In Direzione nazionale, invece, tre i rappresentanti pugliesi: riconfermate la Presidente regionale Francesca Soardi e la Presidente di Bari Rosamaria de Rosa, mentre la new entry è proprio il Presidente della Cna di Brindisi Franco Gentile.

Un riconoscimento importante per il lavoro svolto in questi anni dalla Cna di Brindisi, ma anche un’occasione per la nostra provincia e per le imprese associate per essere meglio rappresentate a livello nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento