menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carciofo brindisino

Carciofo brindisino

Il carciofo va a Uno Mattina

BRINDISI - Antonio Legittimo, direttore del Codivabri, il Consorzio di Difesa e Valorizzazione delle Produzioni Agricole dell’Ambiente e del Territorio Rurale della Provincia di Brindisi, fa sapere che il carciofo Brindisi Igp sarà ospite della popolare trasmissione Rai "Uno Mattina - Occhio alla spesa" condotta da Alessandro Di Pietro. L'appuntamento è per il prossimo lunedì 14 gennaio 2013.

BRINDISI - Antonio Legittimo, direttore del Codivabri, il Consorzio di Difesa e Valorizzazione delle Produzioni Agricole dell'Ambiente e del Territorio Rurale della Provincia di Brindisi, fa sapere che il carciofo Brindisi Igp sarà ospite della popolare trasmissione Rai "Uno Mattina - Occhio alla spesa" condotta da Alessandro Di Pietro. L'appuntamento è per il prossimo lunedì 14 gennaio 2013.

Il Codivabri è anche il fondatore dell'Associazione promotrice per il riconoscimento dell'Indicazione Geografica Protetta del Carciofo Brindisino, ed ha fortemente creduto e portato a termine l'importante riconoscimento europeo. Sta ai produttori interessati ad utilizzare questo marchio aderire al protocollo che consente di fregiarsene sui mercati italiano ed internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento