rotate-mobile
Economia

Il carciofo va a Uno Mattina

BRINDISI - Antonio Legittimo, direttore del Codivabri, il Consorzio di Difesa e Valorizzazione delle Produzioni Agricole dell’Ambiente e del Territorio Rurale della Provincia di Brindisi, fa sapere che il carciofo Brindisi Igp sarà ospite della popolare trasmissione Rai "Uno Mattina - Occhio alla spesa" condotta da Alessandro Di Pietro. L'appuntamento è per il prossimo lunedì 14 gennaio 2013.

BRINDISI - Antonio Legittimo, direttore del Codivabri, il Consorzio di Difesa e Valorizzazione delle Produzioni Agricole dell’Ambiente e del Territorio Rurale della Provincia di Brindisi, fa sapere che il carciofo Brindisi Igp sarà ospite della popolare trasmissione Rai "Uno Mattina - Occhio alla spesa" condotta da Alessandro Di Pietro. L'appuntamento è per il prossimo lunedì 14 gennaio 2013.

Il Codivabri è anche il fondatore dell’Associazione promotrice per il riconoscimento dell’Indicazione Geografica Protetta del Carciofo Brindisino, ed ha fortemente creduto e portato a termine l’importante riconoscimento europeo. Sta ai produttori interessati ad utilizzare questo marchio aderire al protocollo che consente di fregiarsene sui mercati italiano ed internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carciofo va a Uno Mattina

BrindisiReport è in caricamento